Siero sopracciglia: 1 prodotto utile per la nostra espressione facciale

121 milioni di clienti raggiunti in tutto il mondo

Siero sopracciglia: le sopracciglia svolgono un ruolo molto importante per le persone. Sono responsabili delle nostre espressioni facciali e, persino, il cervello umano si fissa automaticamente sulle sopracciglia per riconoscere le altre persone a distanza.

La cosa interessante è che sono questi peli fini sulla zona degli occhi che il nostro cervello registra per primi, e non necessariamente il naso o l’acconciatura. Chiamate “supercilium” in latino, le sopracciglia svolgono molte funzioni.

Ad esempio, aiutano noi umani a esprimere il nostro umore quando le solleviamo o ci accigliamo. Sorprendentemente, il significato del movimento delle nostre sopracciglia può variare nelle diverse regioni del mondo.

Questo è un motivo sufficiente per offrire alle tue sopracciglia una cura per renderle più belle. Con il siero crescita sopracciglia si possono ottenere risultati eccellenti. La caduta delle sopracciglia potrebbe essere dovuta a disturbi fisici che colpiscono il corpo o la pelle.

Siero sopracciglia e ciglia: i motivi per cui cadono e perchè il siero è utile

Il ciclo è così disturbato che non crescono abbastanza velocemente, o cadono prima del tempo. I fattori di stress meccanici sono una causa comune, comprese le condizioni meteorologiche estreme.

Un organismo che non funziona bene potrebbe causare una carenza di nutrienti e, di conseguenza, la perdita delle sopracciglia. Un trattamento accurato dei peli fini con il siero ciglia e sopracciglia adatto, uno stile di vita sano e una diagnosi precoce delle malattie possono aiutare a prevenire la caduta dei peli.

Anche se c’è una perdita totale, le sopracciglia di solito ricrescono, a meno che i follicoli non siano gravemente danneggiati o completamente atrofizzati. Tuttavia, questi casi non sono comuni e dovrebbero essere risolti immediatamente da un medico.

Se necessario, la perdita delle sopracciglia può essere trattata con l’aiuto di metodi di chirurgia estetica. Potenti sieri che lavorano per garantire sopracciglia forti e durature, sia a breve che a lungo termine. Il siero per la crescita delle sopracciglia funziona con l’aiuto di derivati ​​delle prostaglandine, che hanno dimostrato effetti di prolungare la fase di crescita.

Questa sostanza simile ad un ormone migliora le tue sopracciglia rendendole più lunghe e spesse, aggiungendo un tocco di glamour al tuo look generale. La prostaglandina in quanto tale viene utilizzata nel trattamento di molte malattie.

Svolge un ruolo di primo piano nella ricerca sul glaucoma, in cui i ricercatori hanno scoperto per caso che le ciglia dei soggetti sottoposti ai trattamenti erano improvvisamente notevolmente più lunghe.

I suoi risultati positivi riguardanti la fase di crescita prolungata sono stati debitamente registrati, e quindi testati anche sulle sopracciglia. Si scopre che questa sostanza funziona perfettamente anche sulle sopracciglia.

Il ciclo di crescita delle sopracciglia

Come tutti i nostri peli, quelli sulle sopracciglia crescono in un ciclo, dove i nuovi peli sostituiscono quelli vecchi. Questo ciclo dura circa un anno e la fase di crescita dura circa otto settimane.

La prostaglandina prolunga questa fase in modo che i peli possano continuare a crescere per più settimane e aumentare di lunghezza.

I meccanismi del ciclo di crescita sono abbastanza semplici: le sopracciglia tecnicamente crescono per otto settimane, ma questa fase di solito dura più tempo. Allo stesso tempo, la caduta dei peli esistenti viene ritardata con l’aiuto di molti ingredienti nutrienti.

Con la combinazione di questi due risultati si ottiene un aumento della lunghezza e si riempiono le aree vuote o irregolari, perché i peli più lunghi appaiono più spessi e i peli più vecchi non cadono prematuramente.

A causa della fase di crescita prolungata, questi tipi di siero sopracciglia sono disponibili anche per le ciglia, e ne esistono addirittura di studiati appositamente per le barbe maschili.

Il siero sopracciglia a base di prostaglandine va utilizzato una volta al giorno, con un piano di trattamento di più di tre mesi.

Come usare il siero ciglia e sopracciglia?

Rimuovi il trucco e pulisci molto bene il viso, assicurandoti di asciugare l’area intorno alle sopracciglia. Stappa il siero ciglia e sopracciglia e spremi l’applicatore nel flacone per eliminare il siero in eccesso.

Dirigi l’applicatore dal lato del viso verso il sopracciglio per evitare che il liquido si depositi vicino agli occhi, quindi traccia una sola linea lungo il sopracciglio.

Le essenze si distribuiscono sottopelle. Ripeti la procedura sull’altro lato del viso, lungo il sopracciglio. Lascia che il siero faccia la sua magia per circa 15-20 minuti prima di andare a letto o continuare la tua routine di toelettatura.

Il siero per sopracciglia viene utilizzato ininterrottamente per tre mesi, come trattamento intensivo. Dovrai continuare a usarli in seguito per mantenere i risultati. A questo punto dovrebbero bastare due o tre volte alla settimana.

Puoi usare in modo permanente questi sieri se li tolleri e non si verificano effetti collaterali. I derivati ​​delle prostaglandine, in particolare, non sono privi di effetti collaterali che vanno dall’irritazione, prurito e lieve infiammazione a lievi variazioni di colore, le sopracciglia si scuriscono.

Inoltre, possono verificarsi dolore visivo e disagio se il siero cade nell’occhio.

Siero sopracciglia quando usarlo

Se le tue sopracciglia sono irregolari, gli spazi vuoti di solito si verificano quando ci sono singoli peli che non crescono tanto quanto gli altri.

Le sopracciglia scarse sono molto poco attraenti e possono trasformarsi rapidamente in un fastidioso inestetismo.

Il siero crescita sopracciglia è adatto anche se desideri avere quelle forti, folte e grosse sopracciglia, lasciandoti alle spalle sopracciglia eccessivamente depilate, sottili e irregolari.

A dire il vero, i sieri per sopracciglia non sono molto utilizzati e non sono parte integrante della routine di bellezza quotidiana della maggior parte delle donne.

La maggior parte si è rassegnata ad avere sopracciglia sottili o ha cercato di sopperire a questo inconveniente aiutandosi con prodotti per il trucco. Ma la soluzione è lì, in attesa di essere utilizzata sotto forma di siero sopracciglia.

Questi prodotti sono anche un’ottima alternativa alle attuali tendenze cosmetiche come il microblading o il trucco permanente. In entrambi i casi, i peli sono semplicemente tatuati, quindi non esistono fisicamente.

Il siero per sopracciglia è utile?

I veri potenziatori di sopracciglia allungano le sopracciglia e possono aiutare, letteralmente, i peli molto corti a recuperarsi e ricrescere.

I derivati ​​delle prostaglandine non discriminano il genere e, quindi, il siero sopracciglia può essere utilizzato anche dagli uomini.

Tuttavia, se sei un uomo e stai cercando di migliorare la tua barba, ti consigliamo di utilizzare un siero appositamente sviluppato per questo, poiché le guance, il mento e altre aree a volte richiedono un diverso tipo di cura, oltre a più siero.

L’eccezione sono i piccoli punti vuoti, come al centro del labbro superiore o sul labbro inferiore, dove puo usare il siero sopracciglia. Siero sopracciglia per ogni tasca Esistono in commercio molti sieri.

La crescita è promossa da una combinazione di ingredienti sintetici e botanici e da un derivato della suddetta prostaglandina, mentre molte altre sostanze emollienti e idratanti ottimizzano il trattamento.

Il dosaggio curato ed accurato dei singoli ingredienti assicura che, di solito, i primi risultati si manifestino dopo circa 14 giorni.

Siero per sopracciglia: quanto costa?

Usare un siero sopracciglia non significa dover rompere il salvadanaio. Tieni presente che la quantità del prodotto è progettata per l’uso quotidiano per più di tre mesi.

Se calcoli, poi, quanto costa un mese, una settimana o un giorno, vedrai che avere sopracciglia folte non è un compito costoso.

Purtroppo non ci sono prove scientifiche per dimostrare che il siero per sopracciglia a base di soli ingredienti naturali o, che comunque non abbiano derivati delle prostaglandine nella loro formulazione, siano efficaci.

Sono solo prove derivate dall’uso costante e continuativo nel tempo.

Siero sopracciglia: quanto ci mette a funzionare?

Il siero sopracciglia con prostaglandine ed estratti naturali a base di suoi derivati ​​ e peptidi, dona i primi risultati dopo solo 14-21 giorni di uso quotidiano contiene ginseng e ortica.

Un flacone di questo siero per sopracciglia, dura dai 3 ai 5 mesi ed è disponibile disponibile in confezione da 4 ml.  In questo siero sopracciglia si cerca di far affidamento su molti nutrienti di origine naturale.

Dicloro Diidrossi Difluoruro Etilcloprostenolamina (DDDE): si tratta di un derivato della prostaglandina, che aiuta nella crescita delle sopracciglia.

Il siero sopracciglia contiene anche un complesso brevettato contenente diversi amminoacidi che sono sempre combinati in una dose esatta. La glicerina e il pantenolo forniscono idratazione alla pelle e ai peli e stimolano la rigenerazione.

La glicerina, in particolare, forma uno strato protettivo sulla pelle. Gli estratti naturali di ortica e ginseng sono in cima alla lista degli ingredienti naturali. Migliorano la struttura del capello, donano più volume e donano ai peli fini una lucentezza naturale.

Non contiene PEG, solfati, parabeni o siliconi. Tuttavia, contiene sostanze di origine animale. Per questo non può essere considerato vegano, anche se non è stato testati sugli animali.

Siero sopracciglia rinnovante con prostaglandine ed oli naturali a base di derivati ​​delle prostaglandine (formula scientificamente provata) e gorgonia nera marina sintetica primi risultati dopo 21-25 giorni di uso continuo

Gli ingredienti

Contiene ingredienti nutrienti come biotina, acido ialuronico, glicosamminoglicano un flacone dura circa 4 mesi ed è disponibile in confezione da 5 ml.

La caratteristica di questo siero sopracciglia è la combinazione di MDN (un derivato della prostaglandina) con gorgonie del Mar Nero (una sostanza naturale di un corallo noto anche come “canna del mare nero”, che ha una struttura simile ma che è ora prodotta sinteticamente per tutelare la sostenibilità dei mari).

I produttori normalmente usano gorgonie nere marine se non usano derivati ​​delle prostaglandine. La combinazione di entrambe le sostanze cerca di potenziare ulteriormente i suoi effetti.

Altri ingredienti sintetici garantiscono una cura della pelle: complesso brevettato che assorbe l’umidità e la rilascia continuamente per un lungo periodo Biotina (vitamina B7), che rinforza e rigenera la pelle Glicosommiglicani idrolizzati, che idratano e migliorano l’elasticità Rende le sopracciglia molto morbide grazie agli ingredienti nutrienti che contiene.

Siero per sopracciglia: vediamo altre tipologie

La pelle intorno alle sopracciglia idratata dopo solo una settimana di utilizzo. Dopo circa tre mesi si raggiunge la massima crescita possibile.

Con il siero sopracciglia con prostaglandine ed estratti naturali e sintetici a base di derivati ​​delle prostaglandine e peptidi (formula scientificamente provata) , i primi risultati si vedono dopo 21-35 giorni di uso continuo.

Gli ingredienti nutrizionali sono sia naturali che sintetici, mentre il DDDE viene utilizzato come stimolatore della crescita. Il DDDE è un derivato della prostaglandina. In questo siero sopracciglia viene usato in alta concentrazione.

I gliceridi del germe di grano aiutano a idratare, mentre le loro proprietà leganti stabilizzano anche il valore del pH del siero, rendendolo più compatibile con la pelle.

Gli estratti di Swertia japonica e di tè verde proteggono e rinforzano le sopracciglia, mentre il complesso brevettato ha un effetto nutriente. Questo complesso contenente vari amminoacidi è molto usato nell’industria cosmetica.

È adatto a persone con sopracciglia sottili, fragili e corte, o per chi semplicemente vuole avere più volume e spessore.

I primi segni di miglioramento si notano intorno alla quarta settimana di utilizzo. Ma potrebbe volerci un po’ di più, a seconda della predisposizione genetica di ogni persona.

Dopo tre mesi, le tue sopracciglia appariranno visibilmente più lunghe, più piene e di maggior impatto nel complesso.

L’applicazione

L’applicazione del siero per sopracciglia è estremamente semplice grazie all’applicatore in dotazione, che è meglio far scolare all’interno del flacone per eliminare l’eventuale siero in eccesso.

Non da nessun tipo di effetto collaterale, ma con DDDE c’è sempre il rischio di leggere irritazioni che tendono a diminuire Siero sopracciglia valutazione per la scelta.

Per scegliere prendi in considerazione alcuni dei seguenti criteri: valutazione degli ingredienti condizione dell’applicazione e dell’applicatore l’affidabilità del marchio.

Conclusioni e rimedi fai da te

Questi possono aiutare o dare un po’ di cura e benessere alle sopracciglia. I tipici rimedi casalinghi sono: l’applicazione di oli come il ricino o il cocco, oppure il peeling per eliminare sebo e forfora, o anche massaggi per migliorare la circolazione

Qualcosa che potrebbe non essere ampiamente noto è che smettere di truccarsi per un po’ di tempo può dare alle sopracciglia quel sollievo tanto necessario.

Può essere molto utile evitare forti stimoli esterni, come il caldo estremo o il freddo o toccarle costantemente.

Ci sono formulazioni di siero ciglia e sopracciglia con ingredienti naturali con cui potrai avere sopracciglia protette, nutrite, idratate e cresciute.

Scopri altri articoli sul nostro blog o sui nostri profili social

siero sopracciglia