Capiremo come il siero perfect funziona sulla nostra pelle, grazie a quali ingredienti agisce e per chi è indicato soprattutto, visto che tutti i prodotti cosmetici sono da utilizzare unicamente in base alle tipologie della nostra pelle, i prodotti veralab, per quando siano incredibili, non fanno differenza e bisogna saperli usare nel modo giusto.
Un’estetista che si è fatta strada, fondando un vero e proprio impero della bellezza e della cosmetica, seguita dal suo stuolo di fan che la difenderebbero a spada tratta, elogiando sul web e no i suoi prodotti, che sono diventati un must tra le appassionate della skin care. In questo articolo, ti vogliamo parlare proprio dell’Estetista Cinica e del suo siero Perfect Veralab.
La stessa Cristina, ormai conosciuta da tutti come l’estetista cinica, avvisa sempre anche sui propri social che i prodotti cosmetici, specialmente i sieri e altri prodotti che possono contenere ingredienti aggressivi o esfolianti, vanno utilizzati con attenzione per evitare di danneggiare la pelle.
In questo articolo, potrai trovare dei preziosi consigli su come usare siero perfect, ma inoltre parleremo anche del filorga siero perfect e di come le sue proprietà possano essere simili a quelle dell’altro siero, con qualche piccola differenza per il suo utilizzo. In questo modo tutti potranno avere il siero più adatto alla nostra pelle, migliorandola e supportandola.
La storia del siero perfect
Sicuramente avrete sentito parlare l’estetista cinica, ormai presenzia in televisione, sui giornali ma, soprattutto, sulle sue pagine social dove dispensa sempre utilissimi consigli di bellezza per tutti i suoi fan o, come le chiama lei, le sue fagiane.
I suoi prodotti, e neanche lei, non promettono miracoli, bollando anzi tutti quei prodotti oggi in commercio che si ritengono magici, infatti, come dice anche lei, il siero perfect veralab è ottimo per rendere la pelle con determinate problematiche “quasi” perfetta. La perfezione, infatti, non esiste, e se ci fosse sarebbe anche molto noiosa.
Quello che può aiutarci a fare il siero perfect, è sicuramente andare incontro a delle problematiche che la nostra pelle può presentare, minimizzandole, utilizzandolo sempre nel miglior modo possibile e nel rispetto della nostra pelle, seguendo sempre le giuste linee e step per la skin care.
Grazie alla ricerca compiuta all’interno dei laboratori veralab, e di tutto il duro lavoro alle spalle di questa fantastica azienda completamente italiana, i prodotti dell’estetista cinica sono ormai divenuti per tutte le donne in Italia, ma anche nel modo, sinonimo di qualità e garanzia, esportando anche con orgoglio un fantastico marchio made in Italy.
Quindi non solo comunicazione e strategie di marketing vincenti, ma anche ottimi prodotti come anche il siero perfect, ormai amato da milioni di italiani, che viene sempre proposto grazie alla sua ottima formulazione. Più avanti, vedremo tutte le caratteristiche di questo siero, per chi è indicato, il modo migliore per usarlo e molto altro…
L’Estetista cinica e i suoi incredibili prodotti
Creare come ha fatto Cristina un’azienda così di successo, corner in tutta Italia, milioni di follower sui social, creazioni di eventi che vanno dalla bellezza alla cultura grazie alla sua passione per l’arte moderna, sicuramente non è cosa da poco e per questa ragione vale la pena spendere in questo articolo due parole anche per lei, oltre che per il meraviglioso siero perfect vera lab.
Questo siero, è molto utile per riuscire in modo progressivo a migliorare la compattezza e soprattutto l’aspetto della propria pelle, agendo grazie a straordinari ingredienti perfettamente dosati e in un’innovativa formulazione, come l’acido salicilico idrosolubile.
Grazie al siero perfect veralab, la imperfezioni del viso vengono cancellate, le impurità eliminate e i pori più dilatati saranno progressivamente rimpiccioliti, evitando in questo modo anche l’accumulo eccessivo di impurità al loro interno, ma non solo.
Infatti, sapendo come usare siero perfect, riuscirai anche a eliminare le macchie cutanee che possono essere causate da vari fattori, levigando in questo modo la pelle, senza però irritarla, rendendo anche più uniforme e luminosa la nostra carnagione in pochi giorni.
Inoltre, la formulazione di questo siero è arricchita anche di vitamiana E e niacinamide, ideale grazie al suo potere naturale ricco di antiossidanti per riuscire a contrastare i radicali liberi, nutrendo allo stesso tempo in profondità la pelle e minimizzando i segni del tempo in modo delicato, grazie alla sua funzione antiage.
I vantaggi di questo siero perfezionatore
Ma gli incredibili benefici del siero perfect non sono certo finiti qui, infatti, al suo interno ci sono anche dei preziosi ingredienti per riuscire a regalare alla nostra pelle una nuova energia, come l’acqua di cocco che viene, attraverso dei delicati processi, deidratata, per regalare alla nostra pelle un effetto extra rinfrescante, ideale per iniziare la giornata anche.
Forse questo siero non riuscirà a fare davvero delle magie o a regalarci la perfezione, ma sicuramente ci si avvicina molto. Oltre che purificare in profondità la nostra pelle e i pori, il siero perfect riesce davvero, in tutti i sensi, a perfezionare giorno dopo giorno la nostra pelle, donando una nuova idratazione per il viso ed eliminando progressivamente gli inestetismi.
Grazie alla sua delicata formulazione, la pelle appare immediatamente dopo il suo utilizzo più morbida, rinfrescata e luminosa, utilizzando un leggero effetto esfoliante per aiutare la nostra pelle a rinnovarsi nel modo migliore, eliminando allo stesso tempo le cellule morte e altre impurità in poco tempo.
Inoltre, questo siero perfect veralab rappresenta davvero l’alleato numero uno per chi ha la pelle grassa con tendenze acneiche oppure mista, ideale per riuscire a purificare la pelle, normalizzando il suo pH agendo direttamente sulle ghiandole sebacee, eliminare cicatrici causate dall’acne o macchie della pelle per le pelli più mature.
Come utilizzarlo al meglio
Per riuscire a utilizzare questo prodotto nel modo migliore, è indispensabile seguire i consigli per come usare siero perfect, evitando in questo modo di stressare eccessivamente la nostra pelle, ottenendo in questo modo esattamente l’effetto opposto di quello che vogliamo che sia il risultato finale, cioè una pelle perfetta.
Bastano davvero poche gocce del siero perfect per essere utilizzato su tutto il viso, o anche qualsiasi altra zona del nostro corpo. Inoltre, bisogna sempre ricordarsi che il primo passaggio fondamentale di una skin care perfetta, è senza dubbio la detersione.
Con la pelle perfettamente detersa, utilizzando anche un tonico per eliminare tutte le tracce di trucco, e una volta asciutta, possiamo procedere ad applicare qualche goccia del nostro siero, massaggiandolo velocemente sul nostro viso per permettergli di essere assorbito dalla nostra pelle nel modo migliore.
Infatti, la leggerissima texture del siero veralab, ma anche del filorga siero perfect, per cui valgono le stesse regole di utilizzo, permette alla nostra pelle di assorbire il prodotto in pochissimi secondi, permettendoci in questo modo di farlo agire in profondità, supportando davvero la salute e la bellezza della nostra pelle.
Inoltre, questo siero rappresenta un vero e proprio trattamento di bellezza, che possiamo fare sia la mattina che la sera dopo la detersione, in base alle esigenze della nostra pelle, oppure solo la sera, alternandolo per il giorno con un altro siero specifico per le nostre esigenze, ascoltando sempre anche i bisogni della nostra pelle.
Come lavora il siero
Dopo qualche minuto dopo l’applicazione del siero, permettendo così alla nostra pelle di assorbirlo al meglio, possiamo procedere all’applicazione della nostra crema idratante preferita, ovviamente consigliano di utilizzare sempre un prodotto di veralab, ma puoi scegliere tu quella che preferisci in base alle esigenze e alla tipologia del tuo viso.
Inoltre, il filorga siero perfect e quello di veralab sono degli ottimi prodotti da utilizzare in qualsiasi stagione, in quando la loro formulazione non contiene in alcun modo ingredienti che possono essere fotosensibilizzanti, lasciando così macchie sulla nostra pelle.
Comunque, gli esperti della cura della pelle consigliano sempre, in ogni stagione, di applicare una protezione solare prima di uscire di casa, per riuscire in questo modo a proteggere nel modo migliore la nostra pelle, evitando così i danni causati dal sole e dalle sue radiazioni, che possono portare a un invecchiamento precoce della pelle, come a danni molto più gravi.
Se vuoi ottenere un effetto più leggero ma sempre esfoliante per migliorare la tua pelle, è possibile aggiungere il siero perfect anche all’interno della crema per idratare la pelle, migliorando così in modo delicato la sua compattezza e il suo aspetto.
Molte persone, ancora oggi, pensano che il siero per il viso sia un prodotto superfluo da utilizzare all’interno della propria skin care quotidiana, ma in verità questi fondamentali prodotti cosmetici sono molto utili per poter usare in modo puro dei preziosi principi attivi, che riescono davvero ad agire sulla nostra pelle, migliorandola velocemente.
Una formulazione potenziata
Grazie alla formulazione sotto forma di liquidi in cui sono contenute, a differenza delle creme non perdono il loro potere, come a esempio la vitamina c, che è estremamente delicata. In questo modo, molti ingredienti riescono a penetrare al meglio nella nostra pelle, evitando di vanificare in questo modo il loro potenziale.
Infatti, a differenza di una crema che può avere un potere idratante per la nostra pelle, evitando in questo modo la disidratazione e garantendo il corretto grado di umidità, creando un film protettivo grazie a siliconi, oppure altre sostanze di origine naturale, il siero agisce prima, grazie a una pelle perfettamente detersa, riuscendo ad agire a fondo.
I principi attivi contenuti all’interno del filorga siero perfect, ad esempio, riescono a migliorare complessivamente l’aspetto della nostra pelle, grazie a una formulazione che ha l’obiettivo di schiarire la pelle, uniformandola e donando un aspetto più giovane, luminoso e una pelle più compatta.
Un’azione mirata per la pelle
Grazie alla formulazione estremamente concentrata del siero, i suoi principi attivi agiscono in modo mirato sulla nostra pelle, supportandola in questo modo al meglio. Sicuramente, la prima cosa da fare quando andiamo a scegliere il siero perfetto per la nostra pelle, è quello di capire le nostre reali esigenze, evitando di riempirci la faccia con prodotti superflui o peggio, dannosi.
Poi, bisogna saper leggere attentamente gli ingredienti contenuti nei cosmetici, cioè l’inci. In questo modo, saremo sicure di non star scegliendo prodotti a cui possiamo essere allergiche, o che contengono ingredienti di bassa qualità che potrebbero essere totalmente inutili sulla nostra pelle a causa di una concentrazione troppo bassa.
Inoltre, in commercio è possibile trovare dei sieri che non agiscono direttamente sulla salute della nostra pelle, ma unicamente possiedono un effetto estetico che, per poco tempo, ci può aiutare a rimpolpare la nostra pelle migliorandola in questo modo per qualche ora.
Specialmente in estate, inoltre, se non vogliamo appesantire troppo la nostra pelle, possiamo utilizzare il siero anche da solo, senza applicare dopo una crema idratante ma utilizzando una bb cream o una protezione solare. Ma tutto dipende sempre dalle esigenze della nostra pelle, specialmente se ha la tendenza a diventare lucida.
Infatti, in vendita potete trovare numerosi sieri con funzioni idratanti, ottimi per sostituirsi alla nostra crema in molte occasioni, ma se abbiamo la pelle molto secca o matura, sicuramente non è sufficiente. Un ingrediente molto prezioso in questo caso, può essere sicuramente l’acido ialuronico, ottimo per compensare l’idratazione mancante, senza soffocare la nostra pelle e minimizzando le rughe.
Il siero perfezionatore Filorga a confronto
Il filorga siero perfect è ideale invece per riuscire a contrastare in modo efficace le macchie della pelle, grazie al suo utilizzo quotidiano dopo la detersione, riuscirà progressivamente a farle sparire, migliorando l’aspetto della nostra pelle e aiutandola anche dopo trattamenti molto invasivi, come il peeling chimico o il laser.
Inoltre, il siero perfezionante del pigmento della pelle di filorga è anche ottimo non solo per cancellare le vecchie macchie, ma anche per prevenire la comparsa di nuove, ideale per chi soffre di problemi ormonali e ha molto spesso questo problema, migliorando nettamente il proprio incarnato grazie a un prodotto di alta qualità.
Grazie agli straordinari ingredienti al suo interno, come l’estratto naturale di luppolo, prezioso per aiutare le corrette funzioni della melanina ed eliminare le macchie, prevenendo la loro comparsa allo stesso tempo grazie a ingredienti ricchi di proprietà antiossidanti. La vitamina c, ad esempio, è ottima per rendere la pelle.
Scopri altre info sul nostro blog o sui nostri canali social.