In questo articolo, infatti, parleremo del siero kerastase resistance, ideale per migliorare la salute e la bellezza di tutti i tipi di capelli grazie a un trattamento che utilizza la miglior formulazione per migliorare non solo i capelli, ma agendo anche direttamente sulla salute del cuoio capelluto.
Dei capelli belli, forti e lunghi, che non si spezzano facilmente, sono certamente il sogno di ogni donna, ma non solo. Trattarli non è sempre semplice e ogni tipo di chioma necessita di attenzioni differenti per ottenere il miglior nutrimento possibile e supportare la sua salute e bellezza, per questa ragione ti vogliamo parlare del siero Kerastase.
Inoltre, ti presenteremo anche l’ottimo siero kerastase notte, il nutritive siero kerastase ideale per un’azione potenziata notturna, per agire per molte ore sui nostri capelli, arrivando in profondità e nutrendoli nel modo migliore, supportando così la salute dei capelli più fragili dalle radici alle punte.
Per tutte le persone che hanno dei problemi con la propria chioma, non riescono a gestirla o a ottenere la lunghezza che hanno sempre sognato, i prodotti di questo brand, come l’ottimo siero kerastase si rivelano degli alleati formidabili per riuscire davvero a trattare a casa i propri capelli e ottenere ottimi benefici, senza spendere troppi soldi dal parrucchiere frequentemente.
Come funziona il siero Kerastase
Ottieni in pochi passaggi la chioma lunga, forte e lucente che hai sempre desiderato, grazie al siero kerastase e alle varie proprietà che questo prodotto conferisce ai nostri capelli, migliorando anche la salute e il benessere del cuoio capelluto grazie a ingredienti nutrienti unici.
Questo brand fantastico è amato da donne e uomini in tutto il mondo grazie ai preziosi benefici che regala realmente ai nostri capelli, supportandoli grazie a un innovativo metodo per nutrirli e idratarli, arrivando in profondità. Quindi, se anche voi siete curiosi del loro funzionamento e proprietà, continuate a leggere l’articolo e il mondo Kerastase non avrà più segreti per voi!
Il siero kerastase notte, 8h Magic Night Serum, tra tutti quelli della linea lavora direttamente sulla bellezza dei capelli durante la notte, donando un effetto estremamente idratante e nutritivo, ideale per i capelli più secchi che vogliono trovare un alleato insostituibile per la propria hair care.
Lavorando durante la notte, questo siero impareggiabile riesce ad avvolgere in modo completo le fibre dei nostri capelli, mentre in profondità vengono nutriti e in questo modo anche protetti dai vari agenti esterni. Al mattino, la nostra chioma sarà morbida come non mai, facile da districare e lucente grazie all’azione profonda di questo prodotto.
Resistance o Nutritive?
Infatti, il siero kerastase resistance e il nutritive sanno bene che la notte è il momento migliore per riuscire ad agire indisturbati, supportando davvero un nutrimento intensivo per i nostri capelli. Grazie alle formulazioni esclusive dei laboratori kerastase, lo sviluppo ha portato a utilizzare degli ingredienti innovativi, specifici per agire mentre noi dormiamo.
I nostri capelli, infatti, durante la notte riescono ad assorbire attraverso le fibre capillari il siero, che agisce nel modo migliore specialmente sui capelli asciutti, regalandoci un risveglio con una chioma leggerissima e morbida, lucente e perfettamente nutrita. In questo modo, i capelli non si spezzano più facilmente e riusciamo a ottenere i migliori risultati di crescita.
Inoltre, grazie al suo perfetto assorbimento e alla sua leggerissima formulazione, il nutritive siero kerastase non sporca tessuti, vestiti e soprattutto il cuscino, non necessitando neanche di un lavaggio per eliminare i residui di prodotto. Sarà come non avere mai utilizzato questo fantastico prodotto, anche se i suoi effetti saranno perfettamente visibili sulla nostra chioma.
Se hai sempre sognato una chioma lucente e disciplinata, inizia a prenderti cura dei tuoi capelli durante la notte. Mentre tu dormi, il siero kerastase notte agisce per tutte le tue ore di sonno (ricordiamo che almeno 8 ore di sonno a notte sono indispensabili per la nostra salute), assorbendosi perfettamente all’interno della fibra dei nostri capelli.
L’idratazione massima per la tua chioma
In questo modo, il siero kerastase riesce a idratare perfettamente i nostri capelli, ripristinando anche il corretto grado di umidità e migliorando la tenuta di qualsiasi acconciatura. Inoltre, questo siero crea una barriera protettiva intorno a ogni singolo capello, proteggendolo di conseguenza dagli agenti esterni.
Grazie al nutritive siero kerastase, abbinato al miglior trattamento per la stessa linea per la notte, possiamo garantire un vero trattamento professionale per migliorare la salute e la bellezza della nostra chioma, ottimo per supportare specialmente i capelli più secchi, che necessitano di un nutrimento profondo e di migliorare la propria idratazione dalle radici alle punte.
A differenza di una normale maschera per cappelli, infatti, il siero kerastase notte riesce a idratare in profondità, grazie ai preziosi ingredienti innovativi che contiene la sua formulazione e, allo stesso tempo, non appesantisce i nostri cappelli. In questo modo, al mattino siamo pronte per pettinarli e affrontare la giornata con dei capelli meravigliosi.
Inoltre, il siero kerastase da il meglio con i capelli asciutti, anche se si può utilizzare pure sui capelli umidi, in questo modo non dobbiamo andare a letto con la testa bagnata, che può provocare torcicolli e raffreddori, specialmente durante l’inverno.
Il siero di kerastase, inoltre, non ha unicamente un ottimo rapporto qualità prezzo, ma grazie al suo pratico applicatore possiamo utilizzare pochissimo prodotto e sempre la dose corretta, evitando in questo modo sprechi di prodotto e facendo durare a lungo il siero, che ci basterà per moltissime applicazioni, migliorando anche progressivamente l’aspetto dei nostri capelli.
Come utilizzarlo al meglio
Poco prodotto utilizzato su tutta la lunghezza dei nostri capelli come hair care prima di andare a dormire, permette alla nostra fibra capillare di assorbire al meglio tutta l’idratazione e i principi nutritivi contenuti all’interno del siero kerastase resistence, sparendo quasi per magia la mattina dopo, lasciando solo una chioma fantastica e incredibilmente morbida.
Inoltre, il nutritive siero kerastase ha anche un’ottima profumazione, ottima per riuscire a rilassare corpo e mente e conciliare in questo modo anche il nostro sonno, specialmente se abbiamo dei problemi ad addormentarci, regalando un rilassamento profondo per la nostra mente, permettendoci in questo modo di risvegliarci al mattino perfettamente riposati e pieni di energie.
Il siero kerastase è consigliato specialmente per i capelli più sottili e secchi, che si spezzano facilmente, non hanno volume e non riescono a crescere. Grazie al suo trattamento i capelli verranno nutriti, migliorando visibilmente il loro aspetto in pochissime applicazioni, supportando in questo modo la loro salute dalle radici alle punte.
Per utilizzare nel modo migliore il siero kerastase notte, è consigliato evitare l’applicazione sul cuoio capelluto, ma soffermarsi unicamente sulle punte e sulle lunghezze, evitando di utilizzare una quantità eccessiva di prodotto, che non permetterebbe un assorbimento ottimale, rendendo solo i capelli più pensati al risveglio.
Capelli perfetti, morbidi e lucidi
Grazie all’applicazione ottimale del siero, i nostri capelli saranno morbidissimi, leggeri e perfettamente idratati, evitando in questo modo anche che si possano spezzare frequentemente. Se invece i nostri capelli sono particolarmente stressati e molto secchi, a causa anche di trattamenti molto invasivi come permanenti e decolorazioni, necessitiamo di un trattamento extra nutriente.
In questo caso, applichiamo il siero kerastase su tutti i capelli, con una dose extra per riuscire a idratare e nutrire maggiormente i capelli più sfibrati e stressati, riuscendo a recuperare in questo modo la loro bellezza originale, energizzando la nostra chioma, senza bisogno di lavaggi extra per i nostri capelli, proteggendo anche la chioma creando intorno a ogni capello una barriera protettiva.
In questo modo, riuscirai a supportare nel migliore dei modi la salute dei nostri capelli, aiutando anche ad aumentare così la lunghezza dei nostri capelli. Inoltre, il nutritive siero kerastase è perfetto anche per essere utilizzato sul cuoio capelluto, migliorando in questo modo la sua idratazione, andando incontro a varie problematiche, come prurito e secchezza, che possono causare anche dermatiti.
Nutrendo direttamente il cuoio capelluto e il bulbo pilifero, anche tutta la lunghezza dei nostri capelli otterrà degli straordinari vantaggi, crescendo in questo modo sani e forti, grazie a una formulazione appositamente studiata per garantire l’assorbimento dei principi nutritivi essenziali, che ci permettono di ottenere i migliori risultati.
Siero kerastase: altre info
Grazie a un trattamento costante con i prodotti Kerastase adatti alla tipologia del tuo capello e alle tue esigenze, i cappelli saranno in poco tempo molto più sani, riusciranno a crescere in lunghezza e non si spezzeranno più facilmente, ma non solo, grazie al suo effetto lenitivo anche il tuo cuoio capelluto potrà ottenere degli straordinari vantaggi.
Tra i principali ingredienti che possiamo ritrovare all’interno del siero di kerastase e alla sua innovativa formulazione, dobbiamo assolutamente nominare la cheratina e la sua nuova tecnologia arricchita di amminoacidi essenziali, indispensabili per riuscire a rinforzare i nostri capelli dall’interno, migliorando direttamente la sua fibra.
Anche i ceramidi rappresentano un supporto indispensabile, soprattutto per migliorare l’aspetto estetico della nostra chioma, migliorando la loro morbidezza e lucentezza, oltre che renderli molto più elastici ed evitando che possano rompersi frequentemente. Inoltre, i ceramidi permettono ai nostri capelli di mantenere il corretto grado di umidità, migliorando l’idratazione.
In questo modo, i capelli riusciranno ad essere più forti e belli, grazie a un prodotto che agisce sia dall’esterno che dall’interno in pochissimo tempo, oppure per tutta la notte per ottenere un effetto extra nutriente. A seconda della tipologia di prodotto che andremo a scegliere, dobbiamo leggere attentamente le istruzioni d’uso per capire come utilizzarlo, anche in base ai nostri capelli.
Infatti, ogni capello ha differenti aspetti ed esigenze, per questo potrebbe essere necessario utilizzare più o meno prodotto, a seconda dei nostri bisogni, dosandolo attraverso l’apposito e comodo applicatore, evitando in questo modo sprechi.
Siero kerastase resistance
Se dobbiamo applicare il siero direttamente sul cuoio capelluto, ad esempio, la pipetta ci aiuterà ad applicare il prodotto, partendo dalla parte davanti a quella dietro della nostra testa nel modo ottimale, raggiungendo ogni punto.
Dopodiché massaggiamo il prodotto sul cuoio capelluto utilizzando i polpastrelli, o un’apposita spazzola per massaggiare la testa, evitando in questo modo delle lesioni che le unghie lunghe potrebbero provocare. In questo modo, non solo permettiamo alla cute di assorbire il prodotto nel modo migliore, ma attiviamo anche la micro circolazione della testa, migliorando l’ossigenazione della pelle.
Poi possiamo procedere con pettinare i capelli, portando così i residui eccessivi di prodotto anche su tutte le lunghezze, aiutando il nutrimento e la bellezza della nostra chioma dalle radici alle punte. La cosa bella, è che questo prodotto non necessita di alcun risciacquo, ottimizzando così i tempi, e siamo subito pronte per uscire, o andare a letto.
Infatti, può essere utilizzato sia sui capelli asciutti, o su quelli bagnati subito dopo averli lavati, procedendo direttamente asciugandoli e facendo la nostra piega preferita. Per riuscire a utilizzare questo prodotto nel modo migliore, ottenendo risultati incredibili, gli esperti dell’hair care consigliano la sua applicazione per 3 volte durante la nostra settimana, che può coincidere anche con le volte in cui laviamo i capelli.
Per evitare di appesantire eccessivamente i capelli, infatti, è consigliato utilizzare il siero di kerastase sui capelli perfettamente puliti, applicando massimo 4 dosi di prodotto attraverso l’apposita pipetta, anche in base alla lunghezza e alla tipologia dei nostri capelli.
Siero kerastase resistance: in conclusione
I capelli, subito dopo la sua applicazione e la mattina dopo, saranno molto più facili da pettinare e si districheranno in modo semplice, evitando in questo modo di spezzarsi e creare grandi matasse nelle nostre spazzole, oltre a essere nutriti in profondità.
Tutto questo è possibile anche al meraviglioso estratto della radice dell’Iris completamente naturale, contenuto all’interno della sua innovativa formulazione, migliorando l’idratazione e la protezione della fibra dei capelli, garantendo anche un effetto liscio e anticrespo ideale per ogni stagione, mentre idrata i capelli.
Il fantastico complesso vitaminico contenuto al suo interno, invece, è ottimo per il nutrimento dei capelli, sigillando anche i capelli spezzati, rendendoli perfettamente lucidi e impeccabili.
Anche i prodotti che utilizziamo per la nostra hair care, inoltre, possono compromettere la salute dei nostri capelli, quindi scegli sempre con attenzione e controlla gli ingredienti, evitando quelli troppo aggressivi.
Scopri altre info sul nostro blog o sui nostri canali social.