Insieme al caldo, le vacanze, la spiaggia e il divertimento, arriva anche la voglia di vederci più belle e luminose, ma allo stesso tempo vogliamo proteggere la nostra pelle, non rinunciando però al trucco per il nostro viso durante il giorno per coprire eventuali imperfezioni della nostra pelle e uniformare l’incarnato. Per questa ragione la cosmesi ci offre una delle ultime tendenze: la crema solare colorata.
Grazie al suo effetto sulla nostra pelle, unisce le proprietà e la protezione di una protezione solare, con differenti tipologie di filtro, e l’effetto di un ottimo e leggero fondotinta, perfetto da utilizzare per la nostra pelle anche durante l’estate, migliorando il suo aspetto e non rinunciando così mai a un viso curato e uniforme.
La crema solare colorata corpo e viso è molto utile non solo per migliorare il nostro aspetto, ma anche per riuscire a prevenire nel miglior modo possibile i danni dei raggi solari sulla nostra pelle, che ci troviamo in vacanza o passiamo l’estate in città per goderci nel modo migliore la tranquillità, o anche per chi deve lavorare.
Infatti, la protezione soprattutto sul viso, non dovrebbe mai mancare in tutte le stagioni per non correre rischi per la nostra pelle, soprattutto quelle più chiare e delicate che possono sviluppare velocemente bruciature ed eritemi, screpolandosi e provocando una disidratazione eccessiva della pelle.
Informazioni su questa crema…
Per chi vuole utilizzare i migliori prodotti e inserire nella sua skin care unicamente una crema solare colorata bio. In questo modo, possiamo prevenire molti danni per la nostra pelle, specialmente proteggendola dall’effetto dei radicali liberi ed evitando in questo modo l’invecchiamento precoce.A cosa serve la crema solare colorata?
Uscire anche solo per una passeggiata, senza utilizzare una crema con protezione solare per il viso, può essere molto pericoloso e provocare anche effetti collaterali sul lungo periodo.
Inoltre, in commercio puoi trovare anche la migliore crema solare colorata 50, 30 e 100, per garantire in questo modo la protezione ideale a qualsiasi tipologia di pelle.
La crema solare colorata bio, inoltre, è un ottimo prodotto per riuscire a proteggere anche le pelli del viso più delicate e sensibili, che potrebbero irritarsi facilmente con l’utilizzo di prodotti chimici e dannosi per la pelle.
Inoltre, questi prodotti sono davvero l’ultima tendenza quando parliamo di cosmetica e di benessere della pelle, la loro formulazione estremamente delicata non ha niente a che vedere con le protezioni solari che, se utilizzate per il viso fanno sudare eccessivamente, aumentando la produzione di sebo che certamente non è d’aiuto per le pelli più grasse.
Questi prodotti, vengono assorbiti dalla nostra pelle molto velocemente, evitando di lasciare aloni bianchi e tracce di unto sulla pelle, migliorano l’incarnato proprio come un fondotinta, donandoci in questo modo l’alleato di bellezza perfetto per vivere al meglio, in sicurezza e in bellezza la nostra estate.
Questi prodotti, sono perfetti per essere portati con noi in vacanza ed essere utilizzati quotidianamente in città come il normale make up. La crema solare colorata può inoltre possedere diverse gradazioni di colore, garantendo effetti differenti, adattandosi al meglio a tutte le tipologie e carnagioni di pelle.
Crema solare colorata: 3 cose che non sapevi
Inoltre, creano la barriera ideale per proteggerci dai danni solari, rendendo il colore del nostro viso uniforme, luminoso e valorizzando la tintarella, senza dimenticare che sono ottimi per coprire piccole imperfezioni, come brufoli e rughette.
Se vorrai scegliere una crema solare colorata bio, a differenza di un’altra tipologia di prodotto che troverai in commercio, lo schermo sarà fisico e non chimico, quindi la sua formulazione sarà completamente priva di schermi chimici per difenderti dai raggi solari. Avrà invece al suo interno Sali minerali e altre sostanze per creare uno schermo di tipo fisico.
La crema solare colorata corpo e viso, va oltre il semplice prodotto di bellezza, ma possiamo definirlo tranquillamente un trattamento per migliorare la salute della nostra pelle, grazie agli ingredienti straordinari contenuti al suo interno.
Molto spesso, questi prodotti della filiera cosmetica contengono infatti ingredienti completamente di origine vegetale, come l’olio di jojoba, l’estratto di altri oli e burri naturali, idrolati di salvia, silica e altre pigmentazioni per dare un colorito uniforme alla pelle.
Questi ingredienti possono essere un aiuto concreto per supportare la salute anche delle pelli predisposte a sviluppare impurità più velocemente, controllando direttamente la produzione di sebo e assorbendo quello in eccesso. Ingredienti di questo tipo, sono anche contenuti nei cosmetici di ultima generazione, per non solo rendere la pelle più bella, ma migliorando anche direttamente la loro salute grazie ai principi attivi migliori.
Tutto ciò, unito alla corretta protezione solare per il nostro viso, ci permette di supportare completamente la nostra pelle, migliorandola e prevenendo l’azione dei radicali liberi.
L’azione della crema colorata con spf
Questa crema solare colorata bio può essere perfetta soprattutto per le pelli più grasse, evitando in questo modo, grazie a un’azione completamente naturale, l’effetto lucido che si concentra specialmente sulla zona T, garantendo una pelle opaca e perfetta per molte ore.
Gli inci di questa crema solare colorata, solitamente sono completamente naturali e riportano anche i vari certificati bio sull’etichetta, per garantire in questo modo al consumatore tutte le garanzie di cui ha bisogno.
Se la tua pelle è molto delicata, puoi scegliere una crema solare colorata 50, evitando in questo modo il rischio di bruciature, irritazioni e arrossamenti, difendendo la tua pelle nel migliore dei modi con l’arrivo del primo caldo con il giuso spf per il tuo fototipo.
Grazie alla tua crema solare colorata, potrai proteggere la tua pelle e rendere allo stesso tempo il tuo colorito più uniforme. Spesso questi prodotti, per vari marchi presenti in commercio, sono disponibili in differenti tonalità, per adattarsi nel modo migliore al tuo colorito di carnagione.
Inoltre, gli specialisti del benessere della pelle consigliano la crema solare colorata anche alle pelli più mature, grazie agli ingredienti altamente nutrienti e ricchi di antiossidanti naturali contenuti al suo interno possono infatti contrastare l’invecchiamento cutaneo, dando alla pelle tutto il nutrimento di cui ha bisogno e proteggendola al meglio.
Molti ingredienti presenti al suo interno, infatti, possono possedere fantastici effetti antiage, come l’aloe vera, l’olio di jojoba e di cocco e la vitamina C. Molto spesso, questi prodotti possono essere arricchiti anche di prodotti indicati soprattutto alle pelli mature, come l’acido ialuronico e il collagene, supportando così l’elasticità cutanea.
Le proprietà
La crema solare colorata migliore solitamente è morbida, si assorbe velocemente e ha un profumo piacevole. Sicuramente, i prodotti più naturali non avranno l’effetto coprente di un comune fondotinta, ma saranno più come una bb cream delicata, ideale per uniformare la carnagione della pelle, ottenendo un effetto naturale.
La crema solare colorata corpo è viso, può essere specifica per una zona del corpo, come il viso ad esempio, o andare bene da utilizzare per tutto il corpo. Molte creme infatti al loro interno possono avere anche degli ingredienti illuminanti, creando così un potenziamento della nostra naturale abbronzatura, facendo brillare la nostra tintarella.
Inoltre, sono perfette anche per chi ha la pelle più chiara e non vuole andare in spiaggia troppo pallida, proteggendo in questo modo la loro pelle con il filtro solare adeguato e migliorando anche il proprio aspetto.
Essendo un prodotto cosmetico, per scegliere la crema solare colorata migliore per le nostre esigenze dobbiamo valutarla in base alla tipologia del nostro incarnato e le sue necessità, scegliendo in questo modo anche un trattamento che può aiutarla a migliorare, purificarsi senza appesantirla eccessivamente e donando anche opacità alle pelli più lucide.
Grazie a questa ultima trovata cosmetica per la bellezza la salute del nostro viso, riusciamo a supportare la nostra pelle nel migliore dei modi, ottenendo in questo modo grazie a un solo prodotto tutti i vantaggi di una protezione solare e di un fondotinta.
Il miglior alleato per la nostra estate
In estate, infatti, non abbiamo molta voglia di truccarci e di riempire il nostro viso con troppi prodotti, preferendo spesso una protezione solare. Ma spesso, vorremo coprire delle imperfezioni o far sembrare il colorito della nostra pelle più uniforme, per questo la crema solare colorata 50, 30 o un differente fattore di protezione, può tornare molto utile.
Inoltre, è sempre molto importante ricordarci di uscire ogni giorno dell’anno con una protezione solare seppur minima sul nostro viso, evitando in questo modo i danni delle radiazioni solari, che possono invecchiare la nostra pelle, causando rughe molto profonde e macchie cutanee di cui difficilmente riusciremo a liberarci in modo economico.
Fortunatamente, la cosmetica si è evoluta e ci permette di non far soffocare più la nostra pelle con prodotti eccessivamente pesanti e coprenti che ci portano a sudare e a sviluppare imperfezioni. Ciò ci permette d’inserire senza problemi una protezione solare nella nostra skin care quotidiana, prendendoci cura al meglio della nostra pelle.
La migliore crema solare colorata corpo e viso, ci permette infatti di avere i vantaggi di una protezione solare, uniti alla migliore crema idratante per la nostra tipologia di pelle, uniformando la carnagione e aiutando a difenderci dalle radiazioni solari.
In vendita potrai trovare molti tipi di crema solare colorata bio e no, andando incontro ai bisogni di tutti i tipi di pelle. A questo e a molto altro è dovuto il successo di questi prodotti cosmetici, ottenendo con un solo prodotto molti vantaggi.
Come funzionano?
Grazie alla pigmentazione colorata contenuta al suo interno, riesce a uniformare il colorito della pelle e minimizzare le sue imperfezioni, migliorando l’aspetto e illuminando la pelle, molto utile anche per risaltare nel modo migliore la tintarella.
Sostanzialmente, possiamo dividere la crema solare colorata in due categorie: fluide, per ottenere un effetto soft e applicarle facilmente evitando l’effetto maschera di fondotinta che non a tutti può piacere, e quelle più coprenti per le pelli più mature o con più imperfezioni, paragonabili a un fondotinta.
Esiste una crema solare colorata 50 per le pelli più delicate, salendo o scendendo con il fattore di protezione in base alla tipologia della pelle, che sia fluida o compatta per un differente effetto di coprenza per la nostra pelle.
Per utilizzare questo prodotto nel modo migliore, possiamo semplicemente usarla come una normale bb cream ogni giorno, o in sostituzione del fondotinta che usiamo solitamente. Questi prodotti possono essere venduti anche con delle spugnette per riuscire ad applicarle nel modo migliore o un pennello, anche se per i meno esperti è consigliato usare le mani.
Inoltre, se vogliamo ottenere un effetto opacizzante, specialmente per le pelli impure e miste, è consigliato anche terminare l’applicazione con della cipria per ottenere un finish opaco. Grazie alla migliore crema solare colorata bio, proteggerai la tua pelle bloccando le radiazioni dei raggi solari, indispensabile specialmente a partire dai primi caldi dell’anno.
A differenza dalle normali protezioni solari in qualsiasi formulazione, che devono venire assorbite completamente dalla nostra pelle, questi prodotti devono funzionare in modo diverso per riuscire a pigmentare la nostra carnagione, donando in questo modo anche una base trucco.
Quando utilizzare la crema colorata 50?
Inoltre, può essere utilizzato per andare in spiaggia oppure come base trucco per tutti i giorni, abbinandolo al solito trucco occhi e supportando la pelle del nostro viso evitando i danni che possono essere causati dai raggi ultravioletti.
Questi prodotti all’ultima moda di bellezza aiutano anche la salute della nostra pelle aiutandoci in tutte le stagioni ad evitare i danni del sole, combinando make up e salute. Spesso, abbinati alla crema solare colorata, gli amanti della tintarella utilizzano anche prodotti per stimolare in modo naturale e meno l’abbronzatura della nostra pelle, migliorando la tintarella ed evitando i rischi del sole.
Infatti, l’esposizione eccessiva soprattutto durante le ore più calde può causare gravi danni per la nostra pelle, come disidratazione sottocutanea, secchezza e lo sviluppo di marcati segni del tempo, oltre a danni più gravi che possono anche variare il nostro dna cellulare colpendo in profondità.
Inoltre, per proteggere nel migliore dei modi i nostri bambini dai danni del sole, in commercio sono presenti anche una crema solare colorata 50 e più con colori divertenti per poter giocare e pitturarsi la pelle in sicurezza, lavandoli via facilmente. Inoltre, consentono di essere sicuri di dove si è applicata la crema, evitando di lasciare buchi.
Scopri altre info sul nostro blog o sui nostri canali social.